Torna al Blog

Il Grau ritorna META nella Stagione 5 di Warzone Pacific

Dopo quasi due anni, finalmente possiamo riutilizzare il Grau 5.56 grazie ai buff nell'ultimo update che lo riportano ad essere dominante.


Vi ricordate i bei primi tempi in cui scoprivamo per la prima volta la mappa di Verdansk, con Grau 5.56 Archangel e Iron sight e un HDR sulle spalle? Finalmente possiamo riprovare il brivido di quei momenti senza temere di essere distrutti dal primo che passa, senza avere il tempo di prendere la mira.

La meta di Warzone Pacific è stata modificata un'altra volta, con l'arrivo della quinta e ultima stagione di Warzone Pacific. Il Grauha ricevuto un boost significativo nel danno massimo, damage range e moltiplicatore al collo. Con una buona mira alla parte alta del corpo e qualche headshot qua e là , il Grau è di nuovo un'opzione vincente.

Secondo WZranked, il Grau è al momento l'AR più utilizzato dai giocatori, superando il Cooper Carbine ed il KG M40. Ha inoltre un KD aggregato complessivo di ben 1.18, che distanzia notevolmente dagli altri AR in Meta.

Ecco come avevamo lasciato il Grau:

  • Soprressore Monolitico
  • Canna FSS 26.4" Archangel
  • Commando Foregrip
  • Munizioni 60 rounds
  • Laser Tattico (in sostituzione Ottica VLK 3.0 per long range)

Come sarà la nuova build? Vedremo nei prossimi giorni cosa prenderà il sopravvento.

Vi consigliamo di tirarlo fuori dall'armadio, dargli una bella rispolverata e vedere come si comporta sulla nuova mappa di Fortune's Keep!
Intanto, per un po' di nostalgia, riguardiamoci questa Win di Velox agli albori di Warzone!

Crediti immagini: Activision