Torniamo presto con i nuovi tornei su Warzone 2.0!
Torna al Blog

Le 5 armi peggiori di Warzone | Vanguard Edition

Si parla sempre di quali sono le armi più forti del gioco, ma oggi è il giorno in cui anche le armi scarse avranno il loro momento di gloria: ecco le 5 armi peggiori di Vanguard.


5. M1928

La M1928 è una mitraglietta decisamente più debole rispetto a tutte le sue colleghe di Vanguard. Insomma, tutte le SMG del gioco sono state meta, o almeno vicine, per più o meno season, partendo dalla MP-40 alla Marco. Tutte si sono distinte per una cosa o per l'altra, la M1928 no. È infatti un'arma che non eccelle in nulla e soprattutto porta con sé un danno decisamente troppo basso.

I suoi proiettili sembrano dei simpatici coriandoli di carnevale!

4. EX1

Il nuovo arrivato tra i fucili d'assalto. Ogni volta che lo troviamo nel loot di terra è forse più vantaggioso lasciarlo a terra e giocare con la pistola iniziale!

Rinculo incontrollabile, poco danno e poi, insomma, che è sto laser rosso? Star Wars? Ok, forse il fatto che spara rosso non è un malus ma, in ogni caso, la mia opinione non cambia. Vedremo se con questo buff che ha preso nella season 5 reloaded sarà in grado di dire la sua!

3. MG42

Forse qua c'è da fare un disclaimer: in sé l'arma non è così scarsa, ma è un enorme mattone macchina di hitmarker. Seriamente, qualcuno ha mai crackato un nemico con quest'arma o fa solo corazze bianche?

La vera motivazione per cui è in questa classifica in realtà è una: Il Gulag.

Quando al gulag becchi l'MG42 sai già che i tuoi compagni dovranno sborsare 3000 dollari allo shop.

2. Type 11

Esiste un'arma più inutile di questo mitraglione? Poco danno, poca mobilità e tanto rinculo.

Come non citare poi quell'enorme caricatore in posizione decisamente discutibile.

1.

A vincere il trofeo arma più scarsa di Vanguard non troviamo una sola arma, ebbene un'intera categoria!

I fucili tattici di Vanguard sono infatti tutti quanti inguardabili e, dopo il periodo DMR-14, è giusto che sia così! Non avremmo retto un'altro meta con fucili semiautomatici.

Menzione d'onore ai canna liscia che anche loro sono uno più ridicolo dell'altro!

Ricordo a tutti che ovviamente questa classifica è completamente oggettiva, have fun!