Torna al Blog

World Series of Warzone, BBlade vince €100.000 | Il resoconto settimanale del Popu

BBlade vince al Solo Yolo Warzone 2022, novità su Warzone 2 e altre news della settimana


Carissimi gamers e non, benvenuti a questa nuova rubrica dove settimanalmente andrò a snocciolare le news più interessanti che interessano il mondo di Warzone non tralasciando qualche chicca riguardante i tornei Fretta&Furia che si sono svolti e in programma!

Italians Do It Better

Partiamo subito facendo i complimenti a BBlade per la sua vittoria da 100 mila dollari alle World Series of Warzone.

Il giovane italiano si è reso protagonista di una settimana incredibile dopo la vittoria delle prime fasi che si svolgevano in terzetto dove ha partecipato con i colleghi SavyUltras e Waartex.

Quindi, non per tirarcela, ma questo terzetto di fenomeni ha partecipato più volte ai tornei di Fretta&Furia. Quindi, senza permesso, ci prendiamo una microscopica fetta di merito!

Sul link potete dare un’occhiata al suo stesso video tributo che ci ha emozionato!

https://www.youtube.com/watch?v=JrCBArUEPKc

Warzone or Not Warzone!?!

Con l’avvento a fine ottobre di MWII e il successivo arrivo di “WARZONE 2”, probabilmente per non creare confusione nei videogiocatori, il primo Warzone cambierà nome probabilmente in “Warzone Caldera”.

L’idea è di creare un titolo stand-alone che continuerà per un periodo ad essere aggiornato.

Anche se, soprattutto visto l’ultimo periodo di declino, personalmente non credo che avrà molto seguito; sperando in un WARZONE 2 che ci renda felici!!

Intanto dovremo già avere una novità, il gas dovrebbe lasciare spazio ad una tempesta di sabbia…sperando che spazzi via i bug!!

Last Stand, ultima stagione di Warzone Pacific

Fretta&Furia Recap

Passata la settimana che per tanti era rientro dalle ferie di Agosto e siamo partiti con tre tornei gratuiti domenica, martedì e mercoledì.

Putroppo ci siamo trovati in concomitanza molti eventi tra partite di Champions League e WORLD SERIES OF WARZONE, ma non vi abbandoniamo!! Anzi, sono in arrivo delle novità succose per la nostra community (tenete gli occhi aperti le prossime settimane).

L’evento Tryhard si è svolto senza intoppi, da segnalare una grande prestazione dei team CLOWN nel Livello 3 e come direbbe Alessandro Borghese il punteggio verrà confermato o la classifica sarà RIBBALTATA??!!

F&F Next

Domenica (domani) iniziamo con il botto ovvero la nuova modalità di torneo F&F che regalerà i primi 3 classificati di ogni livello uno sconto da utilizzare per partecipare ai prossimi tornei FLEX/TRYHARD.

Che sia di buon auspicio per poi partecipare al torneo di lunedì sera TRYHARD Terzetti su Fortune’s??

GO GO GO F&F Community! Alla prossima settimana!

Scopri i prossimi tornei

Crediti immagini: BBlade, Activision